Rimini Wellness 2014

Argomento della 163° puntata - 27-05-2014:

Ormai ci siamo, anche quest’anno si aprono le porte del più grande evento fitness Italiano, una maxi palestra capace di ospitare migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia. Dal 30 maggio al 2 giugno riparte il Rimini Wellenss. Un appuntamento irrinunciabile per tenersi informati sulle ultime novità, per incontrare presenter di fama internazionale e per allenarsi i modo coinvolgente tutti insieme.
Tante le novità attese anche per questa edizione che darà grande risalto all’allenamento funzionale e alle arti marziali.

Saranno presentate le ultime novità nell’ambito della riabilitazione e ci si potrà allenare grazie a ben 46 palchi, allestiti per cimentarsi in attività come il pilates, l’indoor cycling, il walking e tantissime altre.

I patiti delle discipline acquatiche troveranno 350mq di vasche, e in totale saranno erogate più di 1500 ore di attività fisica. Non mancheranno neppure gli eventi notturni per i quali la riviera è nota e certamente Rimini può fare scuola in questa direzione.

Tra le ulteriori novità previste per quest’anno un’intera area dedicata all’alimentazione e all’integrazione sportiva, un evento quindi a 360 gradi per tutti gli appassionati.

Nella passata edizione più di 250.000 appassionati si sono riversati nel quartiere fieristico più fitness che ci sia.