Home Forum su Fitness e Nutrizione

Domande e risposte › Allenamento

Domanda

Addominali ed Alimentazione

Iicyboy8 novembre 2007 · 14:50Archivio storico
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!
Avrei bisogno di un consiglio: è da un anno che frequento 3 volte a settimana la mia palestra di fiducia con risultati abbastanza soddisfacenti.
Vorrei però chiedere a tutti voi se poteste darmi qualche consiglio per curare soprattutto lo sviluppo degli addominali, a cui tengo particolarmente.
Potete eventualmente anche indicarmi una dieta da associare all'allenamento che svolgo, visto che per ora non ne ho mai seguito una specifica?
Esistono integratori o altro (non sono ferrato sull'argomento) che possono aiutare il mio lavoro in palestra?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dare qualche utile consiglio per migliorare.

Ciao a tutti.

Discussione

1 risposta

#1
Pierluigi De PascalisPierluigi De PascalisStaff8 novembre 2007 · 16:58
Ciao e ben venuto, solo una nota, non inserire più volte la medesima domanda in più sezioni, non serve a ottenere risposte prima o in modo più accurato, anzi rende difficile seguire i vari interventi. Quando inserisci una richiesta trova sempre la sezione più adeguata e inseriscila una sola volta.
Le altre 2 discussioni identiche a queste sono state rimosse.
Grazie.